Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001.
Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio sin dalla nascita.
In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico.

Oggi propone prodotti fashion accessibili ad un ampio target di clienti, in un contesto di alto livello comunicativo e sociale, per soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano creare il proprio stile.

Le collezioni, ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano, presentano una giusta combinazione qualità/prezzo.
Sono rivolte principalmente a donne tra i 20/45 anni, particolarmente attente alle nuove tendenze, ma anche da uomini, i quali sono mossi dalle più svariate esigenze.

Le categorie merceologiche coperte sono:
• Borse
• Piccola Pelletteria
• Valigeria
• Cartelle Professionali
• Accessori
• Oggettistica

Carpisa il tuo negozio di borse, valige e accessori moda con sentimento italiano!

IL CENTRO

Gli elementi di successo del Centro Commerciale Mirabello sono rappresentati dagli oltre 50 negozi, tre medie superfici specializzate e l’ipermercato Coop. Ogni comparto merceologico è ampiamente rappresentato e i servizi di ristoro, le boutiques, le attività artigianali si succedono disegnando uno spazio vivace e colorato. La galleria del Centro con le sue vetrine, le insegne e la piazza arredata, rappresenta un luogo di incontro, permanenza e divertimento, anche grazie ai tanti eventi che animano ogni settimana il Centro Commerciale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

[contact-form-7 404 "Not Found"]