Centro Commerciale Mirabello

Gioielli per San ValentinoGioielli per San Valentino: 5 classici intramontabili

L’amore è nell’aria. Farfalle nello stomaco, il cuore che batte forte, carico di un’emozione intensa e meravigliosa. Che siate insieme da un giorno o dieci anni, i gioielli per San Valentino sono il regalo perfetto per tutti gli innamorati del mondo. Ma quale dovresti scegliere?

Orecchini, un bracciale, una collana o un anello? Forse un ciondolo? Quale tra questi saprà mostrare il tuo amore? Non ci sono dubbi. Le idee regalo per San Valentino perfette sono quelle senza tempo. Riescono sempre a celebrare il più prezioso dei sentimenti nel migliore dei modi.

Ecco 5 classici intramontabili. Gioielli iconici, davvero speciali, da acquistare oggi e indossare per sempre. Scopriamoli insieme.

Gioielli per San Valentino, un regalo che resta nel tempo

La vita frenetica e i mille impegni ci distraggono dalle cose davvero importanti. Il giorno di San Valentino è un’occasione. Un momento in cui puoi fermarti a pensare ai tuoi sentimenti.

Ricevere un regalo fa sempre molto piacere. Un mazzo di rose, o anche solo una scatola di cioccolatini, accendono l’attenzione sui legami d’affetto, che diamo spesso per scontati. Ma se vuoi fare breccia nel cuore della tua dolce metà e donarle un giorno speciale, scegli di regalarle un gioiello per San Valentino.

#1 Gioielli per San Valentino: regala un solitario

Il momento più romantico per sigillare il vostro amore è il giorno di San Valentino e il solitario rappresenta l’emblema dell’amore infinito. Puro e perfetto, proprio come il diamante incastonato al centro. L’anello solitario è il pegno d’amore per eccellenza, in oro giallo o bianco, con una sola pietra. È il pezzo che non può mancare nella collezione della tua lei.

L’anello solitario è un simbolo prezioso che di solito si dona per il fidanzamento. Quindi, se a San Valentino vuoi davvero lasciarla senza parole, questo potrebbe essere il regalo perfetto

#2 Non uno, ma più anelli impilabili

Un’idea regalo di stile tra i gioielli per San Valentino: gli anelli impilabili. Progettati per essere mescolati e abbinati, permettono di creare gioielli personalizzati. Sono perfetti se la tua lei ama giocare con lo stile.

Possono essere indossati anche da soli, se scegli dei modelli con diamanti o pietre preziose colorate e a forma di cuore. Adatti sia per chi ama un look minimalista che a strati e decorato, gli anelli impilabili possono essere la tua occasione per stupirla. Narrale i tuoi sentimenti e mostrali attraverso le tue scelte.

#3 Ciondolo a forma di cuore

Non esiste occasione migliore di San Valentino per regalare alla tua lei un ciondolo a forma di cuore. Semplice, elegante e raffinato, da indossare sia con gli outfit più sofisticati che casual.

I modelli tra cui scegliere sono i più svariati, dipende dal budget a disposizione e da cosa ti dice il cuore. Stilizzato o pieno, con diamanti, rubini o zaffiri, le collane a cuore presentano un’estetica raffinata per gli animi più romantici e delicati.

#4 Bracciale tennis per uomo

Quale gioiello puoi regalare al tuo uomo per San Valentino? Il braccialetto tennis, in origine chiamato Eternity, proprio per indicare l’amore eterno, è la soluzione che mixa casual ed eleganza in maniera raffinata, con un richiamo romantico alla sua storia.

La chiusura del braccialetto scompare, ed è proprio questo aspetto a donargli un’allure di eternità, di infinito, proprio come il vostro amore. Perfetto da indossare tutti i giorni, o nelle occasioni più importanti, in abbinamento con qualsiasi outfit. Il design raffinato di questo modello di braccialetto è davvero essenziale. Ma è proprio il minimalismo dei dettagli a renderlo il gioiello da regalare, per un San Valentino indimenticabile.

#5 Un anello per lui, simbolo del tuo amore

Collane, piastrine, gemelli, orologi. Sono davvero molti gli accessori da uomo che puoi regalargli per il 14 di febbraio. Il braccialetto è uno tra i più semplici da indossare, ma è sull’anello che dovresti puntare, se questo San Valentino vuoi davvero lasciarlo senza parole.

Regalare un anello a un uomo ha lo stesso significato del regalarlo a una donna: impegno, unione e amore. Puoi scegliere tra moltissime collezioni. Esistono modelli grintosi e accattivanti, in argento o oro bianco, ideali per gli animi più sportivi. Oppure, anelli per San Valentino in oro giallo, per gli animi più eleganti, che amano distinguersi.

Scegli un modello che sia adatto al tuo lui, e possa completare il suo look, rendendolo ancora più speciale con un tocco, il tuo, che non passerà inosservato.

Gioielli per San ValentinoGioielli per San Valentino: stop ai dubbi

Che si tratti di un amore di lunga data o di un sentimento appena sbocciato, il 14 di febbraio è l’occasione giusta per celebrarlo. È una data dietro la quale si celano sempre delle piccole o grandi aspettative: una dichiarazione d’amore, un progetto importante a cui dare inizio, un nuovo arrivo in famiglia.

Insomma, la festa degli innamorati non passa di certo inosservata, a partire dagli outfit scelti per l’occasione, fino alla tanto temuta questione del regalo da fare. Scegli il tuo tra i gioielli per San Valentino che abbiamo appena visto insieme. Piccole e preziose creazioni che puoi trovare nei negozi specializzati del Centro Commerciale Mirabello. Vieni a trovarci, goditi lo shopping e fai i tuoi acquisti d’amore in sicurezza, ma soprattutto con il cuore.

Shopping Basket